Come funziona la rottamazione?
Invia la foto della matricola della tua lampada di qualsiasi marca e modello ai nostri contatti.
In funzione del modello di lampada riceverai una mail con un coupon personalizzato per l’acquisto del prodotto che gode dell’iniziativa di permuta per rottamazione: la nostra BluRay PRO.
Quali prodotti posso acquistare in permuta per rottamazione?
Quanto ci vuole per completare la rottamazione?
Solitamente due o tre giorni. Appena invierai la foto di matricola, modello e marca della lampada, riceverai il coupon. Perfezionato l’acquisto riceverai il prodotto BluRay PRO e contestualmente verrà ritirata la tua vecchia lampada.
Come faccio a sapere a che punto è la pratica?
Riceverai gli aggiornamenti con lo stato avanzamento pratica ed il codice di tracciamento del corriere dove seguire le spedizioni.
Devo spedire anche gli accessori, come alimentatore, dimmer e cavi di sospensione?
Non è obbligatorio, ma te lo consigliamo poiché provvederemo noi allo smaltimento per il bene dell’ambiente che ci circonda.
Posso rottamare più lampade contemporaneamente o in momenti diversi?
Potrai utilizzare la permuta con rottamazione per più lampade, subito o in momenti diversi, ma ad ogni lampada rottamata corrisponderà un coupon per l’acquisto del prodotto opzionato per il rimpiazzo.
Come devo imballare la mia lampada?
Riceverai un’etichetta per la spedizione ed appronterai un pacco a tuo piacimento senza particolari accortezze poiché la tua lampada verrà rottamata con lo smaltimento rifiuti elettronici.
Come faccio a trovare il numero di serie?
Si trova solitamente accanto al connettore di alimentazione lampada dietro l’aletta di raffreddamento.
A chi posso chiedere assistenza sulla rottamazione?
Il nostro store e la nostra assistenza sono sempre a tua disposizione, potrai inviare una mail a store@gncitalia.it od interagire con noi sul nostro sito.
Posso smaltire le vecchie lampade da solo?
No, perché in base alle leggi e alle normative vigenti, la lampada e le sue componenti devono essere smaltiti separatamente dai rifiuti domestici. Smaltire i prodotti elettronici separandoli dai normali rifiuti aiuta a preservare le risorse naturali, e consente di riciclarli senza rischi per la salute delle persone e nel rispetto dell’ambiente.